Coccole di puro benessere

Il vostro wellness hotel a Tirolo

Dove la serenità è di casa

Concedetevi una vacanza all’insegna del relax: nell’area wellness del Gnaid, troverete la dimensione ideale per raggiungere una profonda sensazione di benessere. Immergetevi nella piscina panoramica e nuotate fino alla vasca esterna con vista sullo splendido paesaggio montano; rilassatevi nella zona del silenzio, sul prato attrezzato oppure lasciatevi avvolgere dal tepore delle nostre saune per vivere un’esperienza di completa rigenerazione.

Sauna finlandese panoramica

Un classico della cultura scandinava che gode di grande fama. Con le sue elevate temperature, purifica il corpo e fortifica il sistema immunitario.

Bagno turco

Piacevole e meno intenso della sauna. Con un’umidità molto elevata, svolge un’azione benefica sulle vie respiratorie purificando l’organismo e rivitalizzando la pelle.

Cabina a infrarossi

Il calore delicato penetra in profondità nell’organismo, svolgendo un’azione rigenerante e lenitiva. Ideale dopo un’emozionante giornata all’aperto o attività sportiva, allevia tensioni muscolari, dolori reumatici e disturbi articolari, senza stressare il corpo.

Fontana di ghiaccio

Rinforzate le vostre difese immunitarie e attivate la circolazione! La fontana di ghiaccio ha un effetto rinvigorente e regala un gradevole refrigerio, specialmente dopo la sauna.

Stanza del sale

Il prezioso “oro bianco” dell’antichità, è ancora oggi noto per le sue proprietà benefiche. L’aria nella stanza del sale è un toccasana per le vie respiratorie. Inoltre, l’haloterapia contribuisce a coadiuvare il metabolismo e ad alleviarne i disturbi.

Biosauna panoramica

Ciò che la differenzia dalla classica sauna finlandese, è l’utilizzo di erbe che apportano benefici alla salute. Aiuta a sconfiggere tosse, raffreddore e altre affezioni delle vie respiratorie.